venerdì 2 giugno 2017

RISO FREDDO CON ZUCCHINE, SALMONE AFFUMICATO E LIMONE

Arriva l'estate e di conseguenza il caldo perciò, ho pensato che in questo periodo vi farò vedere molte ricette fresche altrimenti, si rischia di sudare troppo mentre si mangia. Oggi quindi prepariamo il riso freddo con le zucchine, il salmone affumicato e il limone: io già l'ho mangiato ed è strepitoso. Il riso fatto in questo modo mi è piaciuto tanto perchè, oltre ad essere un piatto adatto a questa stagione calda e da fare durante tutta l'estate, (ma anche in inverno per chi ama i piatti freddi) è anche delicato e dietetico. Difficile da trovare qualcosa di dietetico e buono vero? Bene, provate questo riso e poi mi farete sapere. Questa ricetta è facile e abbastanza sbrigativa da fare e, soprattutto, andrete a preparare qualcosa di genuino e fatto con le vostre mani, senza usare per condire il riso, conserve comperate nei supermercati. Guardatevi il video, buona visione e buon appetito a tutti.
























PLAY VIDEO

Nessun commento:

Posta un commento